FAQ
Come posso contattare il servizio clienti di CACC?
L'assistenza clienti CACC è attiva dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 19:00. Tramite service@cacc.it
A cosa si riferisce la scelta colore durante l'acquisto di una cover?
La scelta del colore si riferisce alla cover. Puoi scegliere la cover nella colorazione che preferisci, tra quelle disponibili. Il colore sarà visibile lungo i bordi della cover stessa al di fuori dell'area di stampa.
Il prezzo delle cover collezione è diverso in base al modello?
Le cover della collezione CACC.it sono disponibili per tutti gli smartphone allo stesso prezzo.
Posso acquistare diverse cover con un unico ordine?
Si. Puoi acquistare più di una cover e accessori in un unico ordine. In questo modo, pagherai solo una spedizione.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
CACC ti offre la spedizione gratuita su tutti gli ordini. Riceverai il prodotto pagando solo l'effettivo importo di quello che acquisti.
Entro Quanto tempo riceverò il pacco?
La spedizione gratuita di CACC prevede tempi di consegna pari a 7-10gg lavorativi
Occorre prima registrarsi per fare l'acquisto?
L'acquisto può essere effettuato anche senza registrazione a CACC, cliccando sul pulsante "checkout come ospite" in fase di ordine. È consigliabile registrarsi al sito ed alla newsletter per usufruire di sconti e promozioni ed avere un maggiore controllo degli acquisti.
L'indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione?
Si. Si può inserire un indirizzo diverso durante la fase di acquisto oppure direttamente nella pagina account personale. Puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento.
Come mi devo comportare se mi arriva il prodotto danneggiato o errato?
Bisogna contattare in entrambi i casi il servizio clienti tramite service@cacc.it
Come posso pagare il mio ordine?
- Paypal